miercuri

Solo per te...


Il mio cuore...
E la musica...
Spero di farti sentire e vedere
Almeno un centesimo
Di quel che sento
E di tutti le cose
Che vorrei dirti
In ogni momento
Della giornata
Et ogni volta
Che vedo qualcosa
Di bello
Ma che non sara mai
Bella come te
Ed allora mille pensieri
Come una cascata
Che non finisce mai
Di straripare...
E le mille foto
Che ho scattato
Di te nella mia mente
I tuoi sguardi
Le tue espressioni
Il tuo sorriso
I tuoi occhi
I tuoi capelli
Non existe una sola cosa
Che non mi faccia
Impazzire...
Lo so tu stai pensando
Che sono pazzo
Si ma pazzo di te
E non mi importa niente
De sbagliare
Questa volta
Ho deciso di vivere
Quel che sento
Quel che sono
Di amare
Senza avere la certezza
Di esspere corrisposti
Di non smettere di sognare
Anche quando sono sveglio
Di non aver paura del tempo
Perche ho tutto il tempo
Necessario...
Tutto il tempo....
Che servira.
Voglio solo
Sentire il tuo respiro
Sccarezzarti il viso
Ed i capelli
Stringerti un po
Prenderti in braccio
Quando hai bisogno
Farti cullare
Da queste notte
Dolcemente
Fino a vederti dormire
Con la testa sul mio petto
Non chiedermi il perche
Di tutto questo
So solo che
E una cosa troppo grande
E bella
Per ragionarci su
Io la respiro
Ogni giorno
Come l`aria
E non posso piu
Farne a meno
Ti capiro
Se non sara mai
Lo stesso per te
Ma dimmi tu perche
Non credo sara cosi
Questo e un bacio dolce
Sulle tue labbra
La senti...
Io si...
_____________
Sorgente:Paky

Niciun comentariu:

Translate

Follow